Napoli, rapinatore 36enne denunciato dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato sera gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno denunciato in stato di libertà un 36enne napoletano per tentata rapina e rapina.
I poliziotti, transitando nei pressi di piazza Cavour, hanno soccorso una donna americana di 52 anni la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo a bordo di un ciclomotore aveva tentato di strapparle la borsa facendola cadere a terra.
Gli agenti, mentre erano intenti a soccorrere la donna, hanno appreso dalla centrale operativa che si era appena consumata una rapina ai danni di una 59enne napoletana nei pressi di via Santa Teresa degli Scalzi.
Dalle immagini della videosorveglianza cittadina e grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il rapinatore presso il suo domicilio, dove hanno rinvenuto anche il ciclomotore che è stato sequestrato.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Incidente di Caserta: la vittima è il 20enne Alfonso Cerreto, grave il fratello

Si chiamava Alfonso Cerreto il ragazzo di 20 anni morto a seguito dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Caserta. Cerreto, originario di Maddaloni, ha lasciato una comunità sconvolta che in queste ore si stringe intorno alla sua famiglia. Alfonso stava guidando la sua Peugeot lungo la Strada Statale 7, nel...

A Secondigliano inaugurato il campo di calcio “Un calcio alla camorra”

Un nuovo campo di calcio sorge a Secondigliano, nell'area che un tempo era un fortino del clan Di Lauro. Il campetto, riqualificato grazie a una raccolta fondi promossa dal Fatto Quotidiano, è stato inaugurato oggi con il nome "Un calcio alla camorra". Il campo sarà a disposizione dei ragazzi del...

CRONACA NAPOLI