Allegri: la Champions di quest’anno è di gran qualità

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Quest’anno ci sono tante squadre che possono arrivare in fondo: la Juve, ma anche Barcellona, PSG, Manchester Cuty, Bayern Monaco, lo stesso Liverpool”. Massimiliano Allegri fa la radiografia alla Champions, che considera “senz’altro più competitiva”. “Quest’anno l’unico turno che può essere più morbido è l’ottavo, se arriviamo primi, altrimenti diventa un ottavo contro una di queste grandi. Ma dai quarti in poi sarà una Champions difficilissima e sarà impossibile trovare un quarto o una semifinale morbida”.”Evitare le prime è importante”, dunque, per Allegri, che spera nell’en plein delle italiane: “Speriamo passino tutte il turno stasera; questo non vuol dire che affronteremo un ottavo facile, ma sicuramente più morbido…”.



Torna alla Home


telegram

A Marcianise presentazione del libro di Ciro Giustiniani

Lunedì 20 maggio, alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale Gaetano Andrisani si terrà la presentazione del libro ‘’Kitemmorto… ascoltando Napoli’ di Ciro Giustiniani promosso ed edito dalla Rogiosi Editori. L’iniziativa rientra nel cartellone di eventi culturali promossi dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Antonio Trombetta nell’ambito della campagna nazionale per...

Fleximan smascherato: chi è l’uomo dietro agli attacchi agli autovelox in Veneto?

Enrico Mantoan, 42 anni, di Rovigo: ex vigile del fuoco, in passato ha avuto esperienze di attivismo politico in Forza Nuova.

CRONACA NAPOLI