Castellammare di Stabia. Sotto choc l’intero quartiere Ponte Persica per l’improvvisa morte del 20enne Luigi Malafronte. Luigi, conosciuto da tantissime persone, con la passione per i motori si è addormentato la scorsa notte e non si è più svegliato. La triste scoperta è stata fatta dalla madre. Il giorno seguente la donna si è recata nella camera del figlio per svegliarlo ma non dava segni di vita. Luigi era nel letto senza vita. Una vicenda che ha sconvolto l’intero quartiere. Sono tantissimi i messaggi lasciati sulla bacheca del giovane. “Eri un ragazzo buono, onesto, amato è stimato da tutti lasci sulla terra tracce luminose – scrive Rosa – Hai lasciato un dolore profondo a tutti noi”. “Un amico come te non si dimentica: un amico come te si ricorda tutti i giorni a tutte le ore perché sono quelli come te a rendere bella l’amicizia, a far sentire speciali le persone che amano, a dar valore anche alla singola ora passata assieme – scrive Anna – Ma non voglio abbattermi e non demordo: me lo hai insegnato tu. Mi dicevi sempre di guardare la vita con il sorriso e con la speranza, di viverla a pieno perché in fondo prima o poi tutto finirà. E allora vivrò così, sorridendo e divertendomi, affinché ogni mia risata permetta al tuo volto di splendere sul mio”. “Per me eri un fratellino mi ricordo che quando ti trovavo per strada mi salutavi sempre mi rispettavi sempre educato senza malizia non mi dimenticherò mai di te ti voglio bene” – scrive Andrea.
Il giovane è morto per cause ancora da accertare ma molto probabilmente si è trattato di un arresto cardiaco.
Castellammare, tragedia nella notte: Luigi, 20 anni, si addormenta e non si sveglia più
Ospedale Loreto Mare: la Campanella del Sollievo segna la rinascita dei pazienti oncologici
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Commerciante getta per errore 7mila euro nella spazzatura: ritrovati dopo 2 giorni
Cliente compra porchetta al supermercato e trova parassiti nella confezione
Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della «Banda del Buco» alla sicurezza bancaria
Agguato all’incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i «dilettanti del buco del Vomero»
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Caso Rocchi, interviene la Procura Generale dello Sport: richiesti chiarimenti alla FIGC
Il Ministro Abodi sollecita massima trasparenza sulla gestione della denuncia: "Se emergeranno responsabilità, ci saranno conseguenze".
Il Napoli Brilla al Maradona: Poker Contro la Cremonese
Il Napoli si impone con un netto 4-0 sulla Cremonese, esibendo un gioco di qualità che fa sognare i tifosi. Un passo importante nella stagione.
Taxi in piazza a Napoli: " Un confronto con i cittadini che fa crescere la categoria "
Sit-in dei tassisti in piazza dei Martiri. Le organizzazioni di categoria: «Chiediamo un piano traffico efficace e la riattivazione della Ztl. Il sostegno dell’utenza è stato forte e significativo».







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti