Prima vittoria della gestione De Sanzo per 3-0 per la sua Paganese in casa contro il Rende :”Il primo quarto d’ora non abbiamo fatto troppo bene, dopodiché siamo riusciti a prendere le misure a loro che sono una buonissima squadra.
Scarpa devo sfruttarlo per le sue qualità, come vale per Cuppone. L’idea era quella di alzare il baricentro e provare ad attaccare.
Talamo non ha sbagliato, anzi. È questo lo spirito che voglio. Per Carini parla la sua carriera ed era soprattutto un problema di testa. La vittoria io già l’ho dimenticata e penso alla prossima partita. Questa prestazione è una boccata d’ossigeno. Guai a mollare, da martedì dobbiamo pensare alla prossima. Da calabrese è sempre bello vincere contro una squadra della Calabria. Ma io sono l’allenatore della Paganese e contro chiunque voglio vincere. La vittoria la dedico ai miei ragazzi, che li sto massacrando in allenamento. Cesaretti deve recuperare. Così come Baccolo. Ma sicuramente saranno a disposizione. I primi 15 minuti non mi sono per niente piaciuti, troppa foga agonistica e forse troppa voglia di fare, ma poi siamo riusciti a fare le cose provate in allenamento”.
Antonio Carlino
Paganese, De Sanzo: “Vittoria importante, ma già penso alla prossima sfida”
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
Violenza nell’area nord della provincia di Napoli: la sequenza dell’azione armata ripresa in un video inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i " dilettanti del buco del Vomero "
A Gelsenkirchen, in Germania, una banda ha operato per giorni svuotando 3.000 cassette di sicurezza, e nella fuga hanno anche pagato il parcheggio
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Un intervento tempestivo nel parcheggio da parte di un. giovane ha fatto scappare i due ladri







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti