Napoli. L’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti torna nelle piazze di spaccio del Rione Traino, i pusher gli lanciano insulti e oggetti: blitz della Polizia. Dopo i servizi andati in onda il 23 e 24 gennaio scorsi, Brumotti torna a documentare il continuo spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo aver raccolto nuove immagini di spacciatori che all’interno di due appartamenti preparavano dosi di droga da vendere, – rende noto un comunicato di ‘Striscia’ – l’inviato del tg satirico si è recato nel quartiere armato di megafono ed è stato nuovamente accolto dai pusher con insulti e lancio di oggetti. “Sul posto – conclude la nota diffusa da ‘Striscia’ – sono poi giunti i Vigili del Fuoco e i Falchi, sezione della Squadra Mobile della Polizia, che con Brumotti hanno fatto irruzione e hanno perquisito un bunker del nuovo supermarket della droga a Napoli, smantellando anche il sistema di videosorveglianza: gli spacciatori avevano infatti piazzato numerose microcamere per verificare chi entrava e usciva dall’abitazione”.
Spaccio, l’inviato di Striscia torna nel rione Traiano: i pusher lo insultano. Irruzione della polizia
Caserta: spaccio di droga, arrestata 46enne: sequestrati crack e cocaina
I carabinieri della Sezione Radiomobile hanno fermato una donna già nota alle forze dell’ordine, trovandola in possesso di sostanze stupefacenti pronte allo smercio; la perquisizione domiciliare ha rivelato ulteriori quantità e materiale per il confeziona
Fine vita, l'Associazione Luca Coscioni scende in piazza anche in Campania: " Meloni ritiri la legge "
Banchetti e iniziative a Napoli e Salerno fino al 19 aprile. Gallo: «Venti persone hanno già ottenuto il via libera al suicidio assistito: con questa proposta non lo avrebbero avuto». La mobilitazione arriva in Campania
Incidente in via Cupa Capodichino: feriti gravi, richiesta di messa in sicurezza
In attesa di provvedimenti strutturali, la comunità di Miano resta in allerta, sperando che l’ennesimo appello alle istituzioni trovi finalmente concretezza e riesca a evitare nuovi drammi sulla strada.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti