Capri. Contrasto su via Krupp e l’affidamento a privati per la gestione, si dimette l’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Ruggiero. E’ uno degli ultimi atti della vicenda che riguarda via Krupp e la proposta da parte dell’amministrazione di affidare – attraverso un project financing – la famosa strada panoramica dell’isola azzurra. L’argomento è stato oggetto di una proposta di referendum poi bocciato dal Comune in quanto ritenuto inammissibile. Ruggiero è entrato in contrasto con l’Amministrazione proprio su questa e su altre tematiche. Le dimissioni hanno indebolito l’Amministrazione di Capri che ora è al lavoro per definire le prossime iniziative politiche da adottare.
Capri, contrasti politici su via Krupp si dimette l’assessore Ruggiero
Napoli, perquisizioni in corso al Teatro San Carlo: 12 indagati
Accusati di truffa e peculato. Sotto la lente della Procura la gestione Lissner: riflettori su masterclass fantasma da 200mila euro e l’uso improprio delle Officine di Vigliena.
Il " Libro Mastro " del clan Contini: 66 fogli per incastrare il gruppo di Emanuele Catena 'o biondo
L'algoritmo del crimine tra il Vasto e il Rione Amicizia. Cocaina porta a porta e stipendio fisso ai pusher: così i nipoti del boss Bosti gestivano l’Arenaccia
Napoli, la trappola dell'azzardo: un minore su tre ha giocato nell'ultimo anno
Studio della Federico II fotografa il fenomeno tra i giovanissimi: il 34% sfida i divieti. Proposto un nuovo modello di prevenzione "a rete" tra scuole, famiglie e istituzioni.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti