Anziana uccisa a Battipaglia, convalidato l’arresto del figlio

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stato convalidato l'arresto di Gaetano Caraccio, il 42enne accusato di aver ucciso la madre 74enne, Vittoria Natella, lo scorso 22 dicembre a , in provincia di . Si è svolta questa mattina l'udienza di convalida del fermo eseguito il giorno dopo l'omicidio dai Carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal comandante Erich Fasolino, che, la mattina del 23 dicembre, hanno trovato in un appartamento in via Tafuri, all'interno della camera matrimoniale, il corpo senza vita di una donna di 74 anni strangolata la sera precedente.
La donna era affetta da schizofrenia paranoidea ed era in cura presso strutture mediche specializzate da oltre 20 anni. Il 42enne, notato la mattina seguente da alcuni vicini mentre si aggirava nel condominio, è apparso ai militari confuso per tutto il giorno. In serata ha fornito dichiarazioni autoaccusatorie a seguito delle quali è stato portato nel carcere salernitano di Fuorni, nel reparto di articolazione mentale. Nel pomeriggio sarà svolto l'esame autoptico sul corpo della donna.



Torna alla Home

Sequestro milionario a imprenditrice cinese titolare di un megastore a Torre del Greco

Le forze dell'ordine del Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata hanno messo in atto un sequestro preventivo per un valore di €1.718.565,68 nei confronti di un'imprenditrice di nazionalità cinese. Il decreto è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta...

IN PRIMO PIANO