La Juve Stabia torna al Menti e Paponi regala la vittoria alle Vespe

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terminati i lavori per il terreno di gioco, la può tornare a giocare le partite casalinghe al “Romeo Menti”. E la prima gara del rientro fa segnare il successo delle Vespe del duo Caserta-Ferrara.Entrambe le squadre si schierano col 4-4-2.
Partono bene le vespe, cross di Crialese verso Paponi che colpisce male di testa da buona posizione; il pallone termina lentamente tra le braccia di Forte. Al 41' Canotto dalla sinistra mette in mezzo per Paponi che batte Forte portando avanti la Juve Stabia.
È l'ultima emozione di un primo tempo che termina 1-0, senza pericoli per i padroni di casa.I biancorossi provano a reagire: Actis Goretta fa partire un destro innocuo per Branduani. Una punizione ben calciata da Simeri finisce alta.
Poche occasioni nella ripresa, la Juve Stabia riesce, nonostante l'espulsione di Mastalli, a limitare le iniziative del Rende che resta in partita fino all'ultimo, senza riuscire a riacciuffare il pareggio. Termina 1-0, decide il goal di Paponi.

Ivano Cotticelli



Torna alla Home


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO