Due uomini, Salvatore Abbruzzese (34) e Luigi Esposito (31), sono stati arrestati dai Carabinieri per concorso in furto aggravato dopo aver forzato una Panda nei pressi di una scuola di Casalnuovo.


Nell'immagine, un dettaglio legato alla vicenda.
I Carabinieri della provincia di Napoli hanno arrestato per concorso in furto aggravato Salvatore Abbruzzese e Luigi Esposito, di 34 e 31 anni.
Avevano forzato e messo in moto una Panda parcheggiata nei pressi di una scuola di Casalnuovo. Le pattuglie della centrale operativa hanno diramato una nota di ricerca. A trovare il veicolo rubato e i due sospetti sono stati i militari della sezione operativa di Giugliano.
L’auto era parcheggiata in via Mameli, a Casoria, e pochi istanti prima i due avevano messo in moto un secondo veicolo.
Fermati in via Da Vinci, Abbruzzese ed Esposito sono stati trovati in possesso di due dispositivi per decodificare le centraline, chiavi esagonali e altri attrezzi per forzare le auto. Sono stati portati in carcere e sono ora in attesa di giudizio.
Un vasto incendio continua a interessare la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana, con diversi… Leggi tutto
Una serata difficile da dimenticare. Per Ylenia D’Abbundo, 26 anni, insegnante di sostegno di Maddaloni,… Leggi tutto
Martedì 15 settembre 2026 si presenta come una giornata densa di emozioni profonde e di… Leggi tutto
Roma - "Nessun affare con Lavitola, eravamo solo amici". Sigfrido Ranucci smentisce le notizie secondo… Leggi tutto
Una possibile svolta nella vertenza Trasnova arriva dal tavolo convocato oggi, lunedì 14 settembre, al… Leggi tutto
Castellammare - “Volevo uscire dalla cantina, andare via al più presto, quindi credevo che sistemando… Leggi tutto