Un incendio ha interessato l'area esterna del Suisse Aurum Hotel a Casamicciola Terme causando momenti di paura tra gli ospiti ma senza feriti. I carabinieri stanno investigando sulle cause del rogo.


Incendio all'esterno del Suisse Aurum Hotel a Casamicciola: nessun ferito, indagini in corso
Durante la notte a Casamicciola Terme, un incendio è divampato nell’area esterna del Suisse Aurum Hotel, in località Sentinella, generando apprensione tra gli ospiti e i residenti vicini. Le fiamme hanno coinvolto sterpaglie e alcuni suppellettili, sviluppandosi tra gli spazi interni ed esterni della struttura.
Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, alcuni clienti e membri del personale hanno tentato di contenere le fiamme per limitarne la propagazione. I pompieri sono intervenuti tempestivamente, completando le operazioni di spegnimento e mettendo in sicurezza la zona. L’intera emergenza è durata circa un’ora e fortunatamente non si sono registrati feriti o persone coinvolte.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale Stazione, incaricati di accertare le cause dell’incendio. Parallelamente, l’Ufficio Tecnico del Comune di Casamicciola Terme sta predisponendo una relazione per valutare le condizioni dell’area interessata dal rogo.
L’episodio si verifica pochi giorni dopo un sequestro disposto dalla Procura di Napoli riguardante alcune camere e una sala da pranzo esterna nell’hotel, a seguito di accertamenti che hanno evidenziato la mancanza di agibilità in tali ambienti. Tale provvedimento è indipendente dall’incendio e da precedenti controlli igienico-sanitari effettuati all’inizio del mese sulla cucina della struttura.
La circolazione sulla linea 2 della metropolitana di Napoli è sospesa tra San Giovanni-Barra e… Leggi tutto
Napoli ha un nuovo direttore d’orchestra e il ritmo, a sentire le sue parole, è… Leggi tutto
Momenti di tensione nella zona di piazza Garibaldi, dove un 38enne, già noto alle forze… Leggi tutto
Napoli -Nel pomeriggio di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 29… Leggi tutto
Massimo Pollidori, ex attaccante e capitano del Barletta Calcio, denuncia il furto subito nella sua… Leggi tutto
Si valuta un sostegno economico per le famiglie sfollate dai Campi Flegrei con danni edilizi… Leggi tutto