Omicidio Carbonaro, la mamma: Devono pagare tutti, li voglio dentro

Napoli –  “Sono emerse altre persone? Io li voglio tutti quanti dentro. Devono pagare fino alla fine, dal piccolo al grande. Mia figlia era bella come il sole e me l’hanno uccisa. Si è fatto il segno della croce (alla fine dell’udienza, ndr)”.

Lo ha detto Enza Cossentino, la mamma di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall’ex, dopo l’udienza del processo in cui è emersa la circostanza che nel casolare abbandonato di Afragola, dove venne poi trovato il corpo senza vita della ragazza, c’erano alcune persone non identificare scappate all’arrivo delle forze dell’ordine.

In casolare secondo quanto emerso nelle indagini era frequentato anche da assuntori di sostanze stupefacenti. La mamma di Martina ha poi aggiunto: “Abbiamo saputo delle minacce che ha subito. Secondo me Tucci ha pianificato l’omicidio”.

Condivid
Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Varenne troverà riposo nell’allevamento di Eboli: memoriale aperto al pubblico

Il celebre trotto Varenne sarà tumulato nell'allevamento LJ di Eboli, dove verrà celebrato con una… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 10:58

Camorra, minacce di morte per il pizzo a un commerciante: arrestato uomo del clan Rega

Castello di Cisterna - Avrebbe minacciato ripetutamente un commerciante, arrivando anche a prospettargli la morte,… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 10:33

Meteo Napoli e Campania oggi 19 agosto: sta tornando il caldo

Mercoledì 19 agosto si apre all'insegna di una nuova fase di stabilità atmosferica su Napoli… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 09:55

Serie A, si cambia: tutte le nuove regole da conoscere prima del via

La Serie A si prepara a riaccendere i riflettori. Archiviata l’estate del calcio internazionale, il… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 09:40

Morto l’ex sindaco di Sorrento, Antonino ‘Nino’ Cuomo

Sorrento piange Antonino "Nino" Cuomo, spentosi a 96 anni. Avvocato, giornalista, scrittore ed ex sindaco,… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 09:15

Rapinano Patek Philippe da 55mila euro a Portofino: presi nell’autonoleggio a Firenze

Un colpo lampo in quattro secondi nella piazzetta di Portofino e poi la fuga verso… Leggi tutto

19 Agosto 2026 - 08:44