Imprenditore scomparso: ricerche e scavi in corso in via Zabatta a Terzigno

Condivid

Terzigno – Entrano in una fase cruciale le operazioni di ricerca relative alla scomparsa di un imprenditore campano, di cui non si hanno notizie da circa sessanta giorni. L’attività degli inquirenti si sta concentrando in queste ore nel territorio di Terzigno, all’interno dell’area vesuviana, dove è in corso un capillare intervento di perlustrazione.

Le indagini, condotte dai Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata, hanno fatto registrare un’accelerazione significativa negli ultimi giorni. Al momento, le autorità mantengono il massimo riserbo sull’identità della persona coinvolta, ma confermano che il raggio d’azione si è ristretto a un’area rurale situata nei pressi di via Zabatta.

L’impiego dei mezzi e del personale specializzato

Le operazioni sul campo vedono il coordinamento di diverse forze specializzate:

Carabinieri e Unità Cinofile: impegnati nel monitoraggio del perimetro e delle aree limitrofe.

Vigili del Fuoco: presenti per fornire supporto tecnico e logistico.

Mezzi meccanici: l’utilizzo di un piccolo escavatore suggerisce la necessità di verifiche approfondite nel sottosuolo di un terreno adiacente alla sede stradale.

Secondo quanto emerso finora, l’inchiesta avrebbe subito una svolta determinante nella scorsa settimana, portando i militari dell’Arma a concentrare gli sforzi in questo specifico quadrante geografico. Gli accertamenti proseguono a ritmo serrato per ricostruire gli ultimi spostamenti dell’imprenditore e fare luce su una vicenda che tiene alta l’attenzione della cronaca locale.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile