

Accoltellato nella notte tra Sant’Antimo e Aversa
Paura tra Sant’Antimo e Aversa dove, nella notte, un uomo è rimasto ferito dopo essere stato colpito con un’arma da taglio. Questa mattina, intorno alle 8, i carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania sono intervenuti presso l’ospedale di Aversa dopo la segnalazione dell’arrivo di una persona ferita all’addome.
A ricorrere alle cure dei sanitari è stato un 43enne residente a Gricignano di Aversa, già noto alle forze dell’ordine.
Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di verifica da parte degli investigatori, l’uomo sarebbe stato aggredito durante la notte mentre si trovava nelle strade di Sant’Antimo.
Il 43enne avrebbe avuto una lite con uno sconosciuto che, al culmine della discussione, lo avrebbe colpito due volte all’addome con un’arma da taglio, per poi dileguarsi.
Trasportato in ospedale, l’uomo è stato medicato dai sanitari: le sue condizioni non destano preoccupazione e non sarebbe in pericolo di vita.
Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri, impegnati a ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione e a verificare la versione dei fatti emersa finora, oltre a identificare il responsabile del ferimento.
Opportunità a Napoli per banconisti con profili in macelleria, salumeria e ortofrutta in grande distribuzione.… Leggi tutto
Dal 5 ottobre i giovani medici in formazione entreranno nelle Case della Comunità, negli Ospedali… Leggi tutto
A Palazzo San Giacomo, Napoli consegna a Mariano Rigillo la Medaglia della Città. Un momento… Leggi tutto
Una intesa tra la Città Metropolitana di Napoli e l’Esercito Italiano apre una fase di… Leggi tutto
La protesta dell’associazione dei diabetici campani approda al centro dello scontro politico in Regione. Dopo… Leggi tutto
Il Tribunale di Napoli absolve con formula piena tutti gli imputati nel procedimento sul concorso… Leggi tutto