

Il supermercato oggetto del furto
San Giorgio a Cremano – Erano circa le 22 quando una segnalazione al 112 ha fatto scattare l’allarme: tentato furto in atto al Conad di via San Martino. Sul posto è giunta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri della locale Compagnia.Dopo un primo sopralluogo senza esito, i militari hanno notato in lontananza un’ombra sospetta: un uomo intento a scavalcare la recinzione perimetrale del supermercato.
Raggiunto e fermato, è risultato un 44enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine e residente praticamente di fronte al punto vendita.L’uomo aveva organizzato tutto con cura: sul muretto erano già allineate dieci confezioni di acqua minerale, pronte per essere portate via una volta scavalcata la recinzione.
Una “spesa” notturna studiata per evitare occhi indiscreti e commessi, approfittando dell’orario di chiusura del negozio.La perquisizione personale ha permesso di rinvenire arnesi da scasso in suo possesso, inequivocabile indizio del reato che intendeva commettere.
Il 44enne è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato ed è stato associato presso la casa circondariale in attesa del rito direttissimo. Le indagini dei Carabinieri proseguono per verificare eventuali complicità o precedenti analoghi nella zona.
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto