

Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti Antonio De Luca, 40enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari.
Durante i consueti servizi di pattugliamento del territorio, i militari hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 40enne, rientrando con l’obiettivo di verificare il rigoroso rispetto delle prescrizioni imposte dalla misura restrittiva.
Visto il comportamento nervoso e sospettabile dell’uomo, i carabinieri hanno deciso di approfondire l’ispezione dell’alloggio, insieme al personale del nucleo cinofili.
L’intervento del cane antidroga ha permesso di individuare, all’interno dell’appartamento, un panetto da circa 100 grammi di hashish ancora da suddividere. Insieme alla sostanza, sono state trovate dieci dosi già confezionate e pronte per la vendita.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche vari materiali utilizzati per il confezionamento – come bustine e involucri – e due bilancini di precisione, strumenti tipici dello spacciatore per dosare la droga.Sono stati inoltre sequestrati tre telefoni cellulari, ritenuti utilizzati dall’uomo per coordinare le cessioni di stupefacenti.
In seguito alle evidenze raccolte, i carabinieri hanno dichiarato in arresto Antonio De Luca, staccandolo dal regime degli arresti domiciliari.
L’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale, dove è attualmente in attesa di giudizio per detenzione illegale e spaccio di droga, aggravata dalla circostanza che fosse già sottoposto a misura restrittiva.
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto