Napoli - Una serata di alta tensione quella di venerdì nel quartiere Pianura, dove un intervento per una lite familiare si è trasformato in una violenta aggressione contro le forze dell'ordine. Tutto ha avuto inizio quando una chiamata è giunta alla Sala Operativa della Polizia di Stato, segnalando un'accesa discussione all'interno di un'abitazione.
Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, giunti rapidamente sul posto, hanno trovato ad attenderli una donna in evidente stato di agitazione.Potrebbe interessarti
Stretta sulla movida a Napoli: blitz nei locali del centro storico, chiuse due attività
Agguato a Pozzuoli: 52enne ferito a colpi di pistola alle gambe
Rione Traiano, fermati 2 ricettatori con valigie di forbici e pinze mediche rubate
Napoli, pedofilo arrestato a Scampia: deve scontare 5 anni e mezzo di carcere
La situazione è precipitata in pochi istanti. Alla vista degli operatori, l'uomo, anziché placarsi, ha manifestato una rabbia ancora maggiore. Invece di collaborare, si è scagliato con violenza contro i poliziotti, dando vita a una colluttazione nel tentativo di sottrarsi al controllo. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo e a immobilizzarlo solo dopo un difficile confronto fisico.
Accompagnato presso gli uffici della Questura, il 39enne, che presentava già precedenti, è stato tratto in arresto con le accuse di lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. A suo carico è scattata inoltre una denuncia per il reato di maltrattamenti in famiglia, a seguito della testimonianza raccolta dalla madre.






Lascia un commento