

Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40 anni è stata fermata dai carabinieri con l’accusa di omicidio per aver lanciato la figlia di appena sette mesi dal balcone della propria abitazione. La piccola è morta sul colpo dopo un volo dal terzo piano.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Comando provinciale di Catania, intervenuti sul posto insieme ai militari della Compagnia di Catania Fontanarossa e alla sezione Investigazioni scientifiche, la donna soffrirebbe di gravi patologie psichiatriche, tra cui una forma severa di depressione post-partum.
La conferma arriva dagli accertamenti preliminari e dalle testimonianze raccolte nell’immediatezza dell’accaduto.
L’allarme è scattato intorno alle 13:30 in via Marchese, dove diverse chiamate hanno segnalato l’accaduto alla centrale operativa. All’arrivo delle forze dell’ordine, la neonata è stata trovata riversa sull’asfalto, in condizioni disperate.
Trasportata d’urgenza al Policlinico di Catania, è stata dichiarata morta poco dopo l’arrivo. La madre, rintracciata all’interno dell’appartamento, è stata bloccata e condotta in caserma.Sono tuttora in corso gli approfondimenti per chiarire ogni dettaglio della dinamica.
Castellammare- La “Petra Herculis” rischia di finire in mani private, ma la politica chiede l'intervento… Leggi tutto
Resta alta l’attenzione sul litorale compreso tra Licola e Varcaturo, dove residenti e bagnanti segnalano… Leggi tutto
Un intervento cardiochirurgico di straordinaria complessità, eseguito interamente a cuore battente e senza ricorrere alla… Leggi tutto
Ischia — Attimi di paura nel porto di Sant’Angelo, dove un diportista è rimasto ferito… Leggi tutto
Una nuova allerta meteo gialla è stata diramata per l’intera Campania, ma con un’eccezione che… Leggi tutto
Londra - Mentre Romelu Lukaku è sempre più vicino al trasferimento al Fenerbahçe, il Napoli… Leggi tutto