Tragedia in provincia di Salerno: 21enne muore in un incidente stradale

San Pietro al Tanagro – Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un giovane di 21 anni nella notte appena trascorsa. Il sinistro si è verificato in via della Sorgente, nel comune di San Pietro al Tanagro, in provincia di Salerno.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118, ma per il ragazzo, originario di Sant’Arsenio, non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, finendo violentemente contro un muretto. Le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campi Flegrei, Fico: «Concordato con il Governo un provvedimento ad hoc»

Un provvedimento interamente dedicato ai Campi Flegrei, con misure organiche per affrontare le esigenze del… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 19:05

Campi Flegrei, il sindaco Manzoni: «Non tollereremo più mortificazioni, ora contano solo i fatti»

«Non possiamo più permetterci il lusso di perdere tempo». Il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni,… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 18:53

Payback dispositivi medici, arriva «Medtech Payback»: il libro-inchiesta di Broya de Lucia

ROMA. Il payback sui dispositivi medici diventa un libro-inchiesta. Si intitola "Medtech Payback" il volume… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 18:29

Grumo Nevano: blitz della polizia identificate 176 persone e multe oltre i 6.000 euro

Blitz di controllo del territorio a Grumo Nevano: identificazioni, sequestri e sanzioni amministrative per violazioni… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 17:45

Marco Travaglio stasera al Teatro al Borgo di Casertavecchia

Marco Travaglio porta Cornuti e contenti al Borgo di Casertavecchia nell’ambito del 54° Settembre al… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 17:10

Incendio via Nuova delle Brecce: livelli di diossine inferiori al valore di riferimento

Dati aggiornati al mattino di ieri mostrano 0,082 pg/Nm3 I-TEQ, al di sotto del valore… Leggi tutto

24 Settembre 2026 - 15:58