L'Osservatorio Vesuviano ha rilevato un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei in corso questa mattina. Le attività sismiche, iniziate alle 06:25, hanno registrato finora cinque scosse, con la più forte di magnitudo 1.7.
Il Comune di Pozzuoli ha informato, tramite un comunicato sulla propria pagina Facebook, che l'Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Protezione Civile locale, sta monitorando attentamente la situazione.Potrebbe interessarti
Api magiche nel cuore verde di Napoli: laboratori per bimbi a Capodimonte
Movida a Napoli, Manfredi rompe gli indugi: "Presto una nuova ordinanza"
Cellulari e minacce a Nisida: cresce la tensione nell’istituto penale minorile
Tragedia di Torre del Greco, Severino stava inseguendo uno scooter: aveva litigato per motivi di viabilità
Gli enti preposti sono pronti a fornire aggiornamenti sullo sviluppo del fenomeno. Altri comunicati verranno rilasciati entro 3/6 ore, a seconda di come evolverà lo sciame sismico.






Commenti (1)
è strano che ci siano così tante scosse in un brev periodo di tempo, speriamo che non ci siano problemi per le persone che vivono li. il comune sta facendo bene a tenere aggiornati tutti quanti