Benevento – “Siamo pronti a ospitare eventualmente sia in caso emergenziale che successivamente. Se saremo chiamati a dare la nostra disponibilità lo faremo”.
Lo ha detto il sindaco di Benevento Clemente Mastella che quest’oggi, a San Salvatore Telesino, ha incontrato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca per l’inaugurazione di Campo pozzi.
Potrebbe interessarti
Napoli, metal detector contro la «moda» del coltello a scuola
Napoli, chiavi «topolino» e grimaldelli bulgari: così i gruppi di ladri seriali entravano nelle case
Giugliano , raffica di controlli interforze: identificate 124 persone e sequestrati veicoli
Torre Annunziata, blitz delle forze dellordine: 457 identificati e 90 violazioni stradali in poche ore
Proprio ieri il governatore aveva aperto alla possibilità di ipotizzare un trasferimento di alcuni cittadini dell’area flegrea nelle aree interne del territorio regionale a rischio spopolamento.
Mastella ha spiegato che le distanze tra Benevento e il resto della Campania si ridurranno con “la ferrovia Benevento-Cancello, quest’anno, e il prossimo anno, con la ferrovia Napoli-Benevento”.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti