

nella foto l'ospedale di Pozzuoli dove sono stati ricoverati i feriti
Secondo quanto riferisce sui social l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” oggi un uomo giunto all’ospedale di Pozzuoli avrebbe preso a pugni la porta del triage ed avrebbe strattonato due infermieri che erano usciti richiamati dagli schiamazzi.
L’uomo – questo è quanto riferito – sarebbe giunto a bordo di una macchina con il padre chiedendo la presenza di un infermiere per prendere il padre dalla macchina. Nell’attesa avrebbe preso a pugni la porta.
“Ancora una volta ci troviamo di fronte a un inaccettabile episodio di violenza ingiustificata ai danni del personale sanitario in servizio presso il pronto soccorso di Pozzuoli”, dice il parlamentare di Avs, Francesco Emilio Borrelli che chiede tolleranza zero nei confronti di quanti “che con i loro comportamenti mettono a rischio la salute e l’incolumità dei pazienti rendendo davvero insostenibile il lavoro di medici, infermieri e guardie giurate ai quali va la mia solidarietà”.
Secondo “Nessuno tocchi Ippocrate” si tratta del 12mo episodio registrato dall’inizio dell’anno tra le Asl Napoli 1 e Napoli 2.
Napoli - La notte di Scampia torna a parlare il linguaggio delle pistole. E questa… Leggi tutto
Rosarno - Muoiono padre e figlie di 14 e 8 anni, in gravi condizioni la… Leggi tutto
Napoli - Scende in campo la protesta dei lavoratori precari dell’indotto di Napoli Servizi. Martedì… Leggi tutto
Napoli - Scatta stasera l’allerta meteo gialla su tutta la Campania. La Protezione civile regionale,… Leggi tutto
In un’aula della Terza Sezione della Corte d’Assise di Napoli non si giudica soltanto l’esecutrice… Leggi tutto
Roma - Nessuna scarcerazione e no agli arresti domiciliari: Valter Lavitola, mandante dell'attentato a Sigfrido… Leggi tutto