AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 16:20
16.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Dicembre 2025 - 16:20
16.6 C
Napoli

Scampia, arrestati due spacciatori colti in flagrante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Continuano le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti nei quartieri della città

Nella giornata di ieri, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato due uomini, rispettivamente di 48 e 53 anni, entrambi napoletani e con precedenti di polizia, per detenzione illecita di stupefacenti.

Il primo intervento è avvenuto in via Fellini. Gli agenti, durante i controlli, hanno notato un uomo consegnare qualcosa a un altro in cambio di una banconota, per poi allontanarsi in tutta fretta. Intervenuti prontamente, i poliziotti hanno bloccato il 48enne, trovandolo in possesso di due dosi di cocaina, un involucro di eroina e 115 euro in banconote di diverso taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Poco dopo, in via Bakù, un altro agente ha assistito a una scena analoga: un uomo che consegnava sostanze stupefacenti in cambio di denaro. Anche in questo caso, l'intervento è stato immediato e ha portato all’arresto di un 53enne, trovato con quattro involucri di marijuana, materiale per il confezionamento e 210 euro in contanti.

Entrambi gli arrestati sono stati fermati e condotti in questura. Le attività di controllo proseguiranno nei prossimi giorni per garantire maggiore sicurezza nel territorio.

Articolo pubblicato il 15 Gennaio 2025 - 20:10 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…