

Dal 19 al 22 dicembre, presso la Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato, si terranno cinque nuovi eventi che promuovono l’integrazione e lo scambio culturale, continuando una tradizione consolidata.
Il programma avrà inizio il 19 dicembre con un reading della scrittrice Sabrina Efionayi. Il giorno successivo, 20 dicembre, è previsto un concerto di Jovine, preceduto da un’esibizione di apertura di Matthew. Il 21 dicembre sarà incentrato sulla scrittura, con un workshop sui testi cantautorali guidato da Francesco Di Bella, seguito lo stesso giorno da un’esibizione di Simona Boo & Bimbi di Fumo. Il ciclo di eventi si concluderà il 22 dicembre con il concerto di Linda Feki, un’artista di origini algerine e napoletane.
Gli eventi avranno luogo nella storica Chiesa di Santa Croce e Purgatorio al Mercato, recentemente restaurata e destinata dal Servizio Cultura del Comune ad ospitare attività culturali. Situata nel cuore di Napoli, la chiesa è simbolo di rinascita e valorizzazione culturale, proseguendo l’opera di RI/NATI che mira a promuovere inclusione e diversità attraverso l’arte, coinvolgendo sia la comunità locale sia i visitatori nel celebrare la diversità come una ricchezza collettiva.
Napoli - quello del falso alla mercato della Maddalena è un settore che da anni… Leggi tutto
Portici - Un silenzio durato cinque giorni, interrotto soltanto dal sospetto dei vicini messo in… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-7-29-32-60-63 Numero Jolly: 68 Numero Superstar:37 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 01 - 05 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 7 agosto 2026 BARI 16 - 13 -… Leggi tutto
Casavatore – Un intervento rapido e decisivo della Polizia Municipale di Casavatore ha portato all'individuazione… Leggi tutto