AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Dicembre 2025 - 23:03
10.1 C
Napoli

Corrieri incensurati arrestati al porto di Ischia con hashish e cocaina

In manette sono finite una guardia giurata e due sue amiche: tutti di Napoli
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ischia. Intensificati i controlli dei carabinieri della locale compagnia in vista delle festività di Capodanno. Tra i principali obiettivi, il porto commerciale dell'isola, punto di arrivo per numerosi turisti. Durante un'operazione di routine, i militari hanno arrestato tre persone, un uomo di 39 anni e due donne di 49 e 50 anni, tutte di Napoli e senza precedenti penali, per detenzione di droga a fini di spaccio.

PUBBLICITA

I tre sono stati notati dai carabinieri mentre, con fare sospetto, cercavano di abbandonare una valigia nel tentativo di eludere i controlli. L'uomo ha dichiarato di essere una guardia giurata, informazione risultata veritiera, ma che non ha evitato la perquisizione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

All’interno del bagaglio, i militari hanno trovato cinque involucri contenenti mezzo chilo di cocaina e tre panetti di hashish per un totale di 250 grammi. Inoltre, nel portafogli dell'uomo sono state scoperte altre due dosi di cocaina.

Sequestrati anche 465 euro in contanti

Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati 465 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività illecita, e tre smartphone. I tre arrestati sono stati trasferiti in carcere con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ sorprendente vedere come i controlli son stati intensificati, ma è triste che ci siano persone che provano a spacciar droga, specialmente in un posto turistic come Ischia. Spero che le autorità continui a fare questo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…