

Durante l’assemblea del consorzio Limone Costa d’Amalfi IGP, una discussione accesa è degenerata in una violenta rissa, interrompendo i lavori a Palazzo Mezzacapo. Protagonisti dell’episodio sono stati due noti distributori di limoni, uno di Minori e l’altro di Conca dei Marini, che sono arrivati alle mani nel corridoio, creando momenti di grande tensione e costringendo le forze dell’ordine a intervenire.
Secondo alcuni resoconti, più che i limoni della Costiera Amalfitana, al centro della disputa ci sono state le “mazzate”, tanto da rendere necessaria la sospensione della riunione, poi rinviata a martedì 26 novembre.
Nonostante l’accaduto, non sono state presentate denunce e non ci saranno risvolti penali o cause presso il Tribunale di Amalfi. Tuttavia, la notizia ha lasciato molti sconcertati per l’assurdità della situazione.
La rivoluzione della Nazionale italiana prende finalmente forma. Dopo giorni di indiscrezioni e l'annuncio di… Leggi tutto
Dopo una lunga ricerca, i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di un uomo… Leggi tutto
Un uomo di 80 anni è stato fermato nel comune di Lauro dopo aver costretto… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 6-7-10-47-49-61 Numero Jolly: 5 Numero Superstar: 62 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 2 - 12 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 11 luglio 2026 Bari 42 - 14 -… Leggi tutto