AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
13.7 C
Napoli

Castellammare, insegnante salvata dal linciaggio: accusata di molestie agli alunni

L'episodio alla succursale della scuola media Panzini di via san Giacomo. Il tempestivo arrivo dei carabinieri ha salvato la donna
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni della scuola media Panzini. E' stato il tempestivo intervento dei carabinieri a togliere la donna (accusate di molestie nei confronti dei ragazzi) delle grinfie del gruppo di persone.

E' accaduto in via Salita San Giacomo nel centro antico di Castellammare nella succursale della scuola media. Un gruppo di genitori da qualche giorno stava tenendo sotto controllo i rispettivi figli perché qualcuno aveva confidato a casa che l'insegnante assumeva comportamenti "strani".

All' insistere dei genitori, qualche ragazzino ha confessato che la professoressa faceva abusi sessuali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Qualcuno afferma anche che filmava. Ad ogni modo, si sono rivolti ai carabinieri che nel frattempo, dopo aver notiziato la Procura di Torre Annunziata, hanno avviato le indagini.

Ma nel giro di 2 o 3 giorni la situazione è precipitata, forse per il solito chiacchiericcio via chat ed un gruppo di mamme ha fatto irruzione a scuola chiedendo alla dirigente di allontanare la maestra.

Nel frattempo qualcuno aveva anche iniziato a fare il giro delle poche aule presenti nell'istituto. La professoressa è stata aggredita verbalmente poi per fortuna sono arrivati i carabinieri che l'hanno "salvata" dal linciaggio.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Novembre 2024 - 09:10 - Redazione

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!