

nella foto l'ospedale di Pozzuoli dove sono stati ricoverati i feriti
Pozzuoli. Notte di fuoco per le strade di Pozzuoli dove un giovane di 22 anni, già con precedenti penali, è stato ferito a colpi di arma da fuoco.
Questa notte infatti i carabinieri della compagnia di Pozzuoli sono intervenuti nel locale ospedale perché poco prima un 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine si era presentato con una ferita da colpo d’arma da fuoco.
La vittima era stata colpita al ginocchio sinistro. Non è chiaro dove sia avvenuto l’evento.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati per ricostruire l’intera vicenda. Il ferito sentito a sommarie informazioni non ha saputo o non ha voluto fornire indicazioni utili ai carabinieri.
L’estate torna a spingere sull’acceleratore. Tra giovedì 27 e sabato 29 agosto il Centro-Sud sarà… Leggi tutto
Roma - Valorizzare le risorse interne, senza una conduzione unica. E' questo il nuovo sul… Leggi tutto
Pozzuoli – «Se avessi voluto prendere i soldi e andarmene via, l'avrei fatto. Il mio… Leggi tutto
Caserta - Contrabbando di prodotti energetici: il Gip del Tribunale di Torre Annunziata emette quattro… Leggi tutto
Sembrava un intervento di routine per prestare soccorso a due automobilisti rimasti in panne sull’autostrada.… Leggi tutto
Un normale pattugliamento di routine che si trasforma in un incubo sul servizio di linea.… Leggi tutto