Qualiano, minaccia per denaro sorella e madre 86enne: arrestato 60enne

A Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 60 anni per maltrattamenti in famiglia.

I militari, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti in un appartamento dove era in corso una lite familiare. Sul posto, hanno trovato l’uomo, che sembrava ubriaco, armato di un bastone.

Aveva minacciato sia la propria madre di 86 anni che la sorella di 62 anni, chiedendo loro del denaro. Nonostante la presenza dei carabinieri, l’uomo ha tentato di aggredire fisicamente la sorella.

Dopo essere stato disarmato e bloccato, le donne hanno riferito di aver subito anni di violenze e vessazioni, creando un clima di terrore in casa. L’uomo è stato arrestato e successivamente trasferito in carcere.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Reggia di Caserta, primo bando per sponsor: 17 progetti per oltre 20 milioni

La Reggia di Caserta lancia per la prima volta un avviso pubblico per individuare sponsorizzazioni… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 14:50

Infermieri dall’Argentina e dal Brasile: l’Italia recluta oltreoceano mentre perde i suoi professionisti

Roma – Dopo la Lombardia, anche il Veneto guarda a Argentina e Brasile per reperire… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 14:35

Napoli, torna a casa il boss delle Case Nuove: ai domiciliari Antonio Cuomo

Napoli - Un nuovo capitolo si apre nella complessa mappa criminale del centro di Napoli.… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 14:26

Torino, truffano anziana disabile per 20mila euro: arrestati due napoletani

Torino – Una finta indagine, il pretesto di un documento falsificato e il terrore di… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 14:21

Metro, cinque corse straordinarie dopo la partita di Champions al Maradona

Trenitalia, in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto cinque corse metropolitane… Leggi tutto

19 Ottobre 2026 - 14:20