Cronaca Napoli

Qualiano, minaccia per denaro sorella e madre 86enne: arrestato 60enne

Pubblicato da
Federica Annunziata

A Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un uomo di 60 anni per maltrattamenti in famiglia.

I militari, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti in un appartamento dove era in corso una lite familiare. Sul posto, hanno trovato l’uomo, che sembrava ubriaco, armato di un bastone.

Aveva minacciato sia la propria madre di 86 anni che la sorella di 62 anni, chiedendo loro del denaro. Nonostante la presenza dei carabinieri, l’uomo ha tentato di aggredire fisicamente la sorella.

Dopo essere stato disarmato e bloccato, le donne hanno riferito di aver subito anni di violenze e vessazioni, creando un clima di terrore in casa. L’uomo è stato arrestato e successivamente trasferito in carcere.

Condivid
Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 16 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Le stelle di oggi ci parlano con voce chiara e potente: la Luna si trova… Leggi tutto

16 Luglio 2026 - 06:04

Pozzuoli, il Prefetto fa il punto sui lavori all’Istituto Petronio: riapertura possibile entro fine anno

Una riunione tecnica convocata dal Prefetto di Napoli ha aggiornato sullo stato degli interventi presso… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:45

Napoli: oltre 300 milioni recuperati in due anni grazie alla rottamazione quinquies

Il Comune di Napoli ha recuperato più di 300 milioni di euro in due anni… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:35

Fuga Inutile a Maddaloni: 2 giovani fermati con 12 grammi di hashish

Nella notte del 15 luglio, a Maddaloni, due ventenni sono stati denunciati dopo un inseguimento… Leggi tutto

15 Luglio 2026 - 20:25