

Movida violenta nella zona dei Decumani con l’ennesimo episodio di perosna accoltellata.
E’ accaduto poco dopo la mezzanotte in via Santa Chiara. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, avvertiti dal personale del pronto soccorso, sono infatti intervenuti presso Ospedale Pellegrini per uomo ferito.
Si tratta di un 34enne del rione Sanità che è stato ferito con un coltello da alcuni sconosciuti.
L’uomo ha raccontato che l’aggressione sarebbe avvenuta in via Santa Chiara ma non ha saputo fornire spiegazioni sul perchè.
Il ferito è stato dimesso con 10 giorni di prognosi per ferite all’avambraccio destro.
Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti nella zona.
Il Napoli ufficializza l'ingaggio di Benoît Badiashile, difensore francese classe 2001, proveniente dal Chelsea con… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria sarà ascoltato dalla procura per chiarire la dinamica degli spari… Leggi tutto
Salerno - È ricomparsa nella notte una stella a cinque punte, simbolo delle Brigate Rosse,… Leggi tutto
Capri - Controlli sull’edilizia e nuove irregolarità scoperte sull’isola. A Capri, i Carabinieri della locale… Leggi tutto
Autisti di bus a Caserta denunciano l'incubo dei parcheggiatori abusivi nella zona della Reggia vanvitelliana,… Leggi tutto
Un 20enne è stato fermato dalla Polizia di Stato con ketamina, hashish e oltre mille… Leggi tutto