Un atto di vandalismo e furto ha colpito l’Istituto Comprensivo "Castaldi Rodari", suscitando indignazione e sgomento a Boscoreale. Nel fine settimana, alcuni malviventi si sono introdotti nella sede di via Marchesa, sottraendo computer, tablet e altri dispositivi tecnologici acquistati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), destinati al prossimo anno scolastico.
"Quello che è accaduto nei giorni scorsi all’Istituto Comprensivo 'Castaldi Rodari' è un atto ignobile e vergognoso", ha dichiarato il sindaco di Boscoreale, Pasquale Di Lauro.Potrebbe interessarti
Tragedia sfiorata Piazzolla di Nola: esplode condotta del gas, donna ferita
Torre Annunziata, lo stadio Giraud ottiene l’agibilità definitiva: “Una risorsa per tutta la città”
Rapina in via Gianturco, poliziotto fuori servizio arresta un malvivente dopo un inseguimento
Blitz antidroga a Torre Annunziata: "Evan" il fiuto infallibile smaschera lo spacciatore 24enne
Il sindaco ha espresso il suo pieno sostegno alle forze dell’ordine impegnate nelle indagini per individuare i responsabili del furto. "Mi auguro che quanto prima i responsabili vengano assicurati alla giustizia", ha aggiunto Di Lauro. L’Amministrazione Comunale ha espresso solidarietà alla Dirigente Scolastica Agnese Iaccarino e a tutta la comunità scolastica. "A loro dico: Non lasciatevi abbattere", ha concluso il sindaco, invitando a non perdere la speranza nonostante il grave episodio.






Lascia un commento