Sostenibilità – Il sistema porto nel rispetto dell’ambiente

La sostenibilità è una responsabilità globale che permea tutte...

Caserta, furto ai danni di un turista: incastrato dal tatuaggio sull’avanbraccio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caserta. E’ stato incastrato dal tatuaggio sull’avanbraccio sinistro ripreso dal sistema di video sorveglianza della zona dei quartieri Spagnoli a Napoli dove il giovane ladro aveva compituo un furto con trappo nel mese di agosto scorso ai danni di una turista.

PUBBLICITA

Oggi la polizia Ferroviaria ha arrestato un 31enne della provincia di Caserta con precedenti di polizia, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. Tribunale di Napoli.

L’uomo  lo scorso 14 agosto si era reso responsabile del reato di furto con strappo. Era in sella a un ciclomotore,  e si era impossessato di una borsa contenete cellulare, documenti vari e 500 euro in contanti sottraendola con forza ad una donna.

Le indagini, condotte dal Commissariato Montecalvario, avevano consentito, anche grazie alla visione delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza cittadino, l’individuazione dell’uomo, riconosciuto grazie all’effigie di un tatuaggio sull’avanbraccio sinistro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE