ULTIME CALCIOMERCATO

AL CINEMA

Sabato nelle sale ‘Sarò con te’, film sul terzo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

A un anno esatto dalla storica vittoria del terzo scudetto, il Napoli si appresta a rivivere i momenti di gloria sul grande schermo con l’atteso film “Sarò con te”. Diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, il film rappresenta una festa cinematografica per tutti i tifosi partenopei.

PUBBLICITA

A partire da sabato 4 maggio, il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane, offrendo agli appassionati del calcio e della squadra azzurra l’opportunità di immergersi ancora una volta nella gioia e nell’emozione di quella vittoria indimenticabile. Ma le anticipazioni non mancano: già domani, venerdì 3 maggio, alcune sale offriranno anteprime speciali durante l’ultimo spettacolo serale.

I biglietti per queste proiezioni sono già disponibili in prevendita, e l’elenco delle sale coinvolte è in costante aggiornamento sul sito ufficiale del film, www.saroconteilfilm.it. “Sarò con te” si preannuncia come un’esperienza di riunione per tutti i tifosi, offrendo loro l’opportunità di rivivere i momenti più emozionanti della stagione attraverso gli occhi e le parole dei protagonisti.

Il cast del film include giocatori illustri come il Capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski e molti altri, insieme a figure di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo. Tra di essi spiccano nomi come Fabio Cannavaro, Toni Servillo, Diletta Leotta e Paolo Condò, insieme a dirigenti e membri dello staff del Napoli, tra cui Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie