Napoli, colpo al clan Rinaldi: sequestrato un revolver e un chilo di droga

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un importante sequestro è stato portato a termine stamane dalla polizia nel famigerato rione Villa di San Giovanni a Teduccio, base operativa del clan Rinaldi.

Gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra hanno infatti effettuato un controllo in uno stabile del Rione Villa dove, in un appartamento in disuso, hanno rinvenuto un revolver Taurus calibro 357 Magnum con 8 cartucce, risultata provento di furto.

E poi due buste con circa 35 grammi di cocaina, altre 5 buste contenenti oltre 500 grammi di marijuana, 2 panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 201 grammi, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga che sono stati sequestrati.

    Il revolver è stato inviato alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stato utilizzato in recenti episodi delittuosi. Intanto le indagini continuano per cercare di risalire agli utilizzatori di quel locale in disuso e quindi di chie il carico di droga.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA