×

Varcaturo, ragazzo accoltellato in spiaggia: muore in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Varcaturo – Una domenica di mare e relax si è trasformata in tragedia sul litorale tra Varcaturo e Castel Volturno.

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno 2025, un giovane è stato accoltellato allo stomaco all’interno di un lido balneare: è morto poco dopo il ricovero in ospedale.

L’episodio, scaturito per futili motivi, ha gettato nello sconforto i numerosi bagnanti presenti.

La dinamica e la corsa disperata in ospedale

L’allarme è scattato intorno alle 13. Secondo le prime ricostruzioni, una lite avrebbe preceduto l’aggressione fatale. Il ragazzo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato colpito violentemente all’addome con un’arma da taglio.

Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravissime lesioni riportate.

Caccia all’aggressore: indagini e allarme sociale

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno avviato immediate indagini per risalire al responsabile dell’accoltellamento. Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze dai presenti e analizzando le immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso del lido e delle aree circostanti.

Sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali, sembra che il presunto aggressore sia già stato individuato e la sua cattura potrebbe essere imminente.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA