Meret: 6.Non ha colpe sui due gol subiti dopo appena 12′, attento e reattivo con i piedi su una conclusione di Zirkzee nella ripresa.
Di Lorenzo 4,5.Ennesima prestazione negativa di uno dei peggiori interpreti di questa stagione.
Ndoye lo sovrasta nella rete del vantaggio ed è l’evento simbolo della gara.Rrahmani: 5.
Zirkzee fa ciò che vuole in ogni attacco dei suoi e spesso e volentieri è libero e smarcato.Spesso in ritardo, azzurri costantemente in pericolo ogni volta che il Bologna attacca.
Juan Jesus: 5.In affanno contro gli avversari più veloci di lui: è l’esempio dell’attacco dinamico dei felsinei, che lo mette in seria difficoltà.
Olivera: 5.Non è in linea con gli altri difensori e tiene in gioco Zirkzee nell’azione che poi porta al primo gol.
Mai insidioso in fase offensiva.Anguissa: 4,5.
Gioca a ritmo lento e manca di grinta, sbaglia tanti tocchi facili e altri errori tecnici.Passivo sul secondo gol del Bologna e nel resto della partita.
Lobotka: 5.Il centrocampo salta troppo spesso e lui si ritrova a fare i conti con un compito troppo difficile che non può risolvere da solo.
Poco lucido, unico squillo una bella parabola da fuori che sfiora l’incrocio.Cajuste: 5.
Lento e impacciato in avvio, migliora con il passare dei minuti e soccombe quindi ad un problema fisico.Politano: 4,5.
Il rigore telefonato e facilmente respinto da Ravaglia è il simbolo di una sfida molto faticosa anche per lui, meno pimpante e pericoloso del solito.Kvaratskhelia: 4,5.
Fuori dalla partita, mai pericoloso e sempre ben arginato dalla difesa del Bologna.Osimhen: 5,5.
Guadagna un rigore, ne reclama un altro non assegnato nel primo tempo.Costringe Ravaglia al miracolo nella ripresa.
Non perfetto, ma almeno è il più pericoloso dei suoi.
Napoli, aggressione a Poggioreale: feriti un agente penitenziario e un detenuto
Napoli - Un’aggressione violenta che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia si è verificata all’interno del carcere napoletano di Poggioreale, dove un agente della polizia penitenziaria e un detenuto sono rimasti feriti durante un attacco sferrato da un altro recluso già segnalato più volte per problemi disciplinari. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulle condizioni di sicurezza negli…
Vomero, terrore tra la folla: scooter in fiamme distrugge il Maggiolone del «Flanagan»
Attimi di puro terrore questa mattina nel cuore del Vomero. Un incendio improvviso, scaturito da uno scooter parcheggiato, ha trasformato un tranquillo sabato mattina in un incubo di fuoco e fumo davanti al noto "Bar Flanagan". Le fiamme, violente e immediate, non hanno lasciato scampo al veicolo a due ruote e si sono propagate con…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti