ULTIME CALCIOMERCATO

IL COMMENTO

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Oggi abbiamo fatto l’ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte”. Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. “Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci mancano per l’aritmetica: voglio solo godermi il momento assieme a questi ragazzi fantastici”.

PUBBLICITA

Motta ha voluto ringraziare anche i tifosi del Bologna: “Sono felice per i nostri splendidi tifosi che seguono sempre la squadra: auguro loro di godersi questo bel momento”. Riguardo alle scelte di formazione, Motta ha spiegato: “Riesco a capire tante cose, grazie a quello che vedo ogni settimana. Gli undici titolari di oggi meritavano di iniziare la partita. È un peccato non poter far giocare tutta la squadra”.

Il tecnico del Bologna ha anche commentato la decisione di schierare Ravaglia tra i pali al posto di Skorupski: “Abbiamo due grandissimi portieri in questo momento e lui oggi meritava di giocare. Ripeto non ho azzeccato nulla: mi fido solo di quello che analizzo nelle varie partite e durante gli allenamenti. Io cerco di essere più attento possibile ed essere onesto e giusto con tutti i miei giocatori”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie