SERIE A

Napoli senza speranza: ko anche contro il Bologna, si allontana anche la zona Conference

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli va ko ancora una volta al Maradona: travolto da un Bologna determinato, perde 2-0 in un match che sembrava più una prova di Champions per i felsinei che una partita di campionato. Ndoye e Posch hanno indirizzato la partita già nella prima metà, lasciando il Napoli confuso e senza spina dorsale.

PUBBLICITA

L’inizio della partita è stato tutto a favore del Bologna, che ha messo in chiaro le sue intenzioni in pochi minuti. Al 9′, Ndoye ha segnato il primo gol su assist di Odgaard, seguito tre minuti dopo da Posch, che ha sfruttato un calcio d’angolo per raddoppiare il vantaggio. Il Napoli ha cercato di reagire, ma il rigore assegnato non è stato sufficiente per ribaltare il risultato, con Politano che è stato neutralizzato da Ravaglia.

Nella ripresa, il Napoli ha cercato di imporre il proprio gioco, ma il Bologna ha resistito, pur perdendo un po’ di intensità. Osimhen ha avuto l’opportunità di riaprire la partita ma ha sbagliato clamorosamente un’occasione da gol. Nonostante i tentativi di Calzona di cambiare le cose con le sostituzioni, il Napoli non è mai riuscito a trovare la via del gol.

Con questa vittoria, il Bologna si posiziona momentaneamente al terzo posto e la matematica della qualificazione alla Champions potrebbe arrivare già nel weekend. Il Napoli rimane ottavo e ormai anche la zona Conference League potrebbe presto diventare un miraggio, lasciando gli azzurri fuori da tutto.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie