AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
LO SFOGO

Allegri choc, la frase contro il direttore di Tuttosport: "Ti picchio, ti strappo le orecchie"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un acceso sfogo di Massimiliano Allegri ha scosso il post-partita della finale di Coppa Italia, in cui la Juventus ha trionfato contro l'Atalanta, conquistando per la quindicesima il trofeo. Al termine della partita, il tecnico bianconero ha espresso tutta la sua rabbia, rivolgendosi in modo violento contro il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago.

Secondo il racconto dello stesso Vaciago, pubblicato sul giornale, Allegri, visibilmente alterato, lo ha affrontato durante la conferenza stampa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
"Direttore di merda! Sì, tu, direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società", avrebbe urlato Allegri.

Vaciago ha descritto l'incontro nei dettagli: "Allegri mi ha strattonato e spintonato, con il dito sotto il mio naso, gridando: 'Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale,' e altre frasi da rissa da bar".

L'intervento di Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e di un addetto della Lega Serie A è stato necessario per calmare il tecnico e trascinarlo in sala stampa, mettendo fine all'acceso confronto. Allegri, nonostante la vittoria, ha mostrato un lato aggressivo e incontrollato, gettando un'ombra sulla serata di celebrazione per il trionfo della Juventus.

Articolo pubblicato il 16 Maggio 2024 - 12:01 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!