Cicciano arrestato pregiudicato: aveva droga e armi in un casolare

Pregiudicato di Cicciano arrestato per possesso di oltre due...

Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d’occhio.

PUBBLICITA

E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l’uomo che stava uscendo da un locale e che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente per eludere il controllo.

I poliziotti, prontamente intervenuti, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di una busta contenente numerosi involucri di hashish già confezionati e pronti per essere messi in vendita.

A quel punto gli agenti hanno effettuato un controllo presso il locale da cui hanno visto uscire il 33enne dove hanno trovato un’altra busta contenente 3 panetti della stessa sostanza del peso complessivo di circa 450 grammi, due buste contenenti marijuana del peso di circa 115 grammi e un bilancino di precisione.

Il 33enne di Napoli è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE