Il questore di Benevento: “la criminalità organizzata c’è, ma non è allarme”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nel Sannio la presenza di criminalità organizzata c’è, anche se non a livelli allarmistici”. Lo ha detto il questore di Benevento, Giovanni Nunzio Trabunella in occasione delle celebrazioni per l’anniversario della Polizia di Stato, ricordando anche che “le sentenze che riguardano, in particolare, la Valle Caudina, dove incide la vicinanza con le province di Caserta e Napoli”.

La manifestazione ha avuto inizio con la deposizione di una corona in memoria dei Caduti della Polizia di Stato, alla presenza del prefetto Carlo Torlontano, e si è conclusa al Teatro Comunale con la consegna degli attestati di benemerenza al personale della Polizia che si è particolarmente distinto in attività di servizio.



LIVE NEWS

Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
DALLA HOME

Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE