Offerte di lavoro in Campania: Mutti è in cerca di nuovi assunti

Pubblicato da
Condivid

Lavoro in Campania: Mutti cerca lavoratori per la trasformazione del pomodoro

La famosa industria delle conserve alimentari, Mutti, apre nuove occasioni di impiego nella regione Campania. L’azienda è alla ricerca di personale per la campagna stagionale della trasformazione del pomodoro presso il suo stabilimento di Oliveto Citra, in provincia di Salerno.

Le offerte di lavoro di Mutti in Campania: capacità richieste

Mutti, coniugando la campagna di trasformazione del pomodoro con l’ingaggio di nuovi membri del personale, può offrire diverse opportunità all’interno dell’azienda. Le posizioni disponibili variano sostanzialmente in base alle responsabilità e alle specializzazioni richieste, variando da incarichi legati al controllo della qualità, all’analisi delle materie prime, alla produzione e così via.

Requisiti necessari per le candidature e condizioni del contratto

Per poter aspirare a un posto in azienda è indispensabile possedere alcuni requisiti, tra cui la maggiore età, la disponibilità a lavorare su turni (compresi quelli notturni), la disponibilità nelle giornate festive e avere una propria automobile. I lavoratori selezionati saranno impiegati attraverso un contratto a termine stagionale (CCNL Industria Alimentare) che può durare da luglio a settembre 2024, ma che può variare in base alle necessità produttive dell’azienda. Il posto di lavoro sarà la Fiordagosto Srl, situata nella Zona Industriale di Oliveto Citra (Salerno).

Come candidarsi a lavorare con Mutti

Inviare la propria candidatura è semplice e intuitivo. Basta accedere alla sezione dedicata Lavora con noi del sito ufficiale di Mutti e seguire le istruzioni riportate. Dopo aver completato i campi richiesti con le informazioni personali, le esperienze scolastiche e professionali, sarà possibile allegare il proprio curriculum vitae.

I recruiter di Mutti valuteranno poi ogni profilo e contatteranno i candidati più adatti per partecipare alla campagna di trasformazione del pomodoro 2024. Non solo a Salerno, l’azienda ha iniziato a selezionare personale anche in altre location italiane.


Pubblicato da