Napoli, scarcerato il killer Gennaro Belaeff: festa al Pallonetto

Napoli. E'tornato a casa nella serata di ieri e...
NOCERA SUPERIORE

Escursionista precipita per 15 metri lungo il sentiero delle Tre grotte, salvato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, un’escursione lungo il sentiero delle Tre Grotte a Nocera Superiore, in provincia di Salerno, si è trasformata in un’operazione di soccorso dopo che un escursionista è precipitato. I suoi compagni hanno prontamente allertato il servizio di emergenza 118, che ha immediatamente attivato l’elisoccorso di Salerno e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas).

PUBBLICITA

Il tragico incidente è avvenuto in prossimità della ‘Sorgente della Sgarrupa’. Sul posto è intervenuta un’equipe sanitaria composta da un elisoccorritore del Cnsas, un medico e un infermiere, che hanno rapidamente raggiunto il ferito e gli hanno fornito le cure necessarie. Dopo averlo stabilizzato, l’uomo, residente a Nocera, è stato messo su una barella e recuperato con il verricello a bordo dell’elicottero.

Una volta completato il recupero dell’escursionista ferito, è stata organizzata una squadra via terra del Cnsas per accompagnare in sicurezza i compagni di escursione che, durante il tentativo di raggiungere il ferito, avevano smarrito il sentiero. Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi D’Aragona di Salerno per ricevere ulteriori cure e accertamenti medici.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA