IL FATTO

Caserta: furgone bloccato sui binari, scontro con un treno. Nessun ferito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un momento di apprensione è stato vissuto questa mattina nel Casertano, quando un furgone è rimasto bloccato tra le sbarre del passaggio a livello, con il conducente che ha deciso di parcheggiare il veicolo parallelamente ai binari nella speranza di lasciare spazio al treno regionale in arrivo. Purtroppo, il convoglio ha finito per urtare lateralmente il furgone, ma fortunatamente l’incidente non ha causato feriti e i danni ai due mezzi sono risultati contenuti.

L’episodio ha avuto luogo poco prima delle 8 del mattino tra le stazioni di Santa Maria Capua Vetere e Caserta, lungo la linea ferroviaria Cassino – Caserta. Nonostante la mancanza di feriti, la circolazione ferroviaria ha subito rallentamenti, causando disagi per i pendolari.

Al momento, sono in corso interventi da parte dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (RFI) e delle forze dell’ordine per ripristinare la regolare circolazione dei treni. Tuttavia, i passeggeri devono attendersi ritardi, modifiche di percorso e cancellazioni sui treni Alta Velocità, Intercity e Regionali. Per agevolare gli spostamenti, è attivo un servizio sostitutivo con autobus tra le stazioni di Caserta e Capua.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Furto ai Campi Flegrei: rubata batteria da stazione di monitoraggio

Napoli. Un episodio increscioso si è verificato venerdì pomeriggio...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE