Avellino, porta la droga al marito in carcere: arrestata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrestata mentre tentava di introdurre 215 grammi di hashish nel carcere di Avellino per incontrare il marito detenuto, una donna è stata fermata grazie al fiuto del cane antidroga A-Iron.

L’operazione è stata elogiata da Ciro Auricchio e Giuseppe Moretti, rispettivamente segretario regionale e presidente dell’Uspp. “Complimenti al distaccamento di Avellino del gruppo regionale dei cinofili per questa brillante operazione”, hanno commentato.

“A-Iron sta diventando un incubo per gli spacciatori”, hanno aggiunto i due sindacalisti, sottolineando l’efficacia della polizia penitenziaria nel contrastare la criminalità e impedire l’introduzione di droga e cellulari nelle carceri.

    Nonostante la grave carenza di personale, attestata intorno alle 60 unità, la polizia penitenziaria ad Avellino riesce comunque a garantire l’ordine e la sicurezza interna, hanno concluso Auricchio e Moretti.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, tangenti e traffico illecito di rifiuti all’impianto di Tufino: 12 arresti

    Napoli,12 arresti per traffico illecito di rifiuti e corruzione...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE