AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 14:59
18.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2025 - 14:59
18.6 C
Napoli

Scampia, latitante di nascondeva a Marano: arrestato Gennaro Musto

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

All'alba di questa mattina è terminata la latitanza di Gennaro Musto, 33enne di Scampia con precedenti penali.

Musto, lo scorso 20 marzo, era riuscito a sfuggire a un'ordinanza di misura cautelare emessa dalla Procura di Napoli per il reato di spaccio di droga, legato a un episodio avvenuto il 22 febbraio nell'Oasi del Buon Pastore, nel quartiere Scampia.

In quella circostanza, i Carabinieri del Nucleo Operativo Napoli Stella avevano arrestato due persone, ma Musto era riuscito a scappare.

Le ricerche del latitante da parte dei carabinieri non si sono mai interrotte e, il 26 marzo, Musto è stato ufficialmente dichiarato latitante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Gli investigatori sapevano che si spostava a bordo di due auto: una Fiat Panda e una Lancia Ypsilon. Questa mattina, i carabinieri hanno localizzato una delle due vetture parcheggiata davanti a un'abitazione a Marano di Napoli, in via Castelbelvedere 167.

Era insieme con la moglie in un appartamento a Marano

Hanno quindi fatto irruzione nell'appartamento, dove Musto, insieme alla moglie, è stato svegliato e arrestato.

Ora il 33enne è in carcere e a disposizione dell'autorità giudiziaria

Articolo pubblicato il 27 Aprile 2024 - 11:27 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!