

Nella foto anziana truffata a gaeta
Un giovane di 21 anni, proveniente da Napoli, è stato arrestato a Pistoia dalla squadra mobile e dalla polizia ferroviaria per il presunto reato di truffa ai danni di persone anziane.
La vittima, una donna di 83 anni, è stata contattata telefonicamente da un individuo che si è spacciato per maresciallo dei carabinieri, affermando che la figlia era coinvolta in un grave incidente e che doveva pagare una somma di denaro per evitare il suo arresto.
La donna ha consegnato circa 1.000 euro in contanti e gioielli in oro a un giovane che si è presentato alla sua porta, credendo alla truffa.
Il 21enne è stato fermato dalla Polfer prima di poter fuggire in treno per Napoli, trovato con il denaro e i gioielli rubati nascosti nel cappotto. Attualmente si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Nella mattinata di ieri, 18 agosto, i carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa hanno… Leggi tutto
Capodimonte (Viterbo) — Una morte improvvisa e drammatica ha colpito la piccola comunità di Capodimonte,… Leggi tutto
I Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, 18 agosto, a Curti,… Leggi tutto
Vincenzo Salemme festeggia 50 anni di teatro rimettendo in scena «...e fuori nevica!», commedia che… Leggi tutto
Napoli — Nessun pericolo per i consumatori e fase di massima allerta superata. È questo… Leggi tutto
Avellino – Un intervento ad alta precisione e una corsa contro il tempo finita nel… Leggi tutto