Napoli, truffa anziana a Pistoia: arrestato 21enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 21 anni, proveniente da Napoli, è stato arrestato a Pistoia dalla squadra mobile e dalla polizia ferroviaria per il presunto reato di truffa ai danni di persone anziane.

La vittima, una donna di 83 anni, è stata contattata telefonicamente da un individuo che si è spacciato per maresciallo dei carabinieri, affermando che la figlia era coinvolta in un grave incidente e che doveva pagare una somma di denaro per evitare il suo arresto.

La donna ha consegnato circa 1.000 euro in contanti e gioielli in oro a un giovane che si è presentato alla sua porta, credendo alla truffa.

    Il 21enne è stato fermato dalla Polfer prima di poter fuggire in treno per Napoli, trovato con il denaro e i gioielli rubati nascosti nel cappotto. Attualmente si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE