L'EPISODIO

Tamponato da auto ad Eboli, 32enne marocchino muore dopo 11 giorni di agonia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo più di dieci giorni di agonia, si è spento l’uomo di 32 anni coinvolto in un grave incidente avvenuto il 2 marzo scorso. Il tragico evento si è verificato lungo la Provinciale 30 a Eboli, nel Salernitano, quando il ciclista è stato violentemente tamponato da un’auto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta.

Il bracciante agricolo, di nazionalità marocchina, è stato subito trasportato in ospedale in condizioni critiche, le cui ferite erano apparse sin da subito molto gravi. Nonostante i migliori sforzi del personale medico, purtroppo, il suo cuore ha cessato di battere nelle scorse ore.

Intanto, le autorità competenti hanno avviato una serie di indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente che ha portato alla scomparsa del 32enne. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire ogni dettaglio dell’accaduto e determinare le eventuali responsabilità legate a questo tragico episodio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

CRONACA NAPOLI