La Seconda Stella, tanto ambita, sembra già destinata a brillare sulle casacche nerazzurre, nonostante manchino ancora 9 giornate alla conclusione della Serie A. Sisal ha deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell'Inter come vincitrice dello scudetto. Nonostante siano ancora in palio 27 punti, Lautaro e compagni vantano già un vantaggio di 14 lunghezze sul Milan, secondo in classifica, e addirittura 17 sulla Juventus, attualmente terza.
Il sogno di ogni tifoso nerazzurro è poter festeggiare lo scudetto, e la Seconda Stella, lunedì 22 aprile, in occasione del derby della Madonnina, potrebbe rappresentare il momento clou di questa stagione trionfale. Con la migliore difesa e l'attacco più prolifico del campionato, oltre al maggior numero di vittorie (24) e il minor numero di sconfitte (solo una contro il Sassuolo), l'Inter di Lautaro e soci ha dominato la Serie A in maniera incontestabile.
Per Sisal, l'Inter ha già vinto e per celebrare questo successo anticipato, ha deciso di premiare fin da oggi coloro che hanno creduto nella squadra milanese, sia per fede che per intuito. Fin dalle prime quote Antepost, prima dell'inizio della Serie A, i nerazzurri sono stati considerati i favoriti per lo scudetto, confermando la loro supremazia anche sul campo di gioco.
Potrebbe interessarti
Il calciomercato scalda i motori tra prime mosse e grandi manovre. La Lazio su Insigne
Iffhs incorona Luis Enrique: è il miglior tecnico del 2025. Maresca secondo, Conte sesto
La farsa è finita: Milan-Como non emigra in Australia, si giocherà a San Siro
Supercoppa, Italiano ammette: “Il Napoli ha meritato”
All'inizio della stagione, la vittoria dell'Inter era quotata a 2,75, seguita dal Napoli a 3,50 e dalla Juventus a 5,00, mentre il Milan era quotato a 7,50. Sisal ha inoltre confermato che, in caso di vittoria del titolo da parte di Juventus o Milan, le scommesse saranno comunque pagate.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti