AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
11.3 C
Napoli
IL FATTO

Per la Sisal la corsa Scudetto è già chiusa: pagherà in anticipo le giocate sull'Inter

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Seconda Stella, tanto ambita, sembra già destinata a brillare sulle casacche nerazzurre, nonostante manchino ancora 9 giornate alla conclusione della Serie A. Sisal ha deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell'Inter come vincitrice dello scudetto. Nonostante siano ancora in palio 27 punti, Lautaro e compagni vantano già un vantaggio di 14 lunghezze sul Milan, secondo in classifica, e addirittura 17 sulla Juventus, attualmente terza.

Il sogno di ogni tifoso nerazzurro è poter festeggiare lo scudetto, e la Seconda Stella, lunedì 22 aprile, in occasione del derby della Madonnina, potrebbe rappresentare il momento clou di questa stagione trionfale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Con la migliore difesa e l'attacco più prolifico del campionato, oltre al maggior numero di vittorie (24) e il minor numero di sconfitte (solo una contro il Sassuolo), l'Inter di Lautaro e soci ha dominato la Serie A in maniera incontestabile.

Per Sisal, l'Inter ha già vinto e per celebrare questo successo anticipato, ha deciso di premiare fin da oggi coloro che hanno creduto nella squadra milanese, sia per fede che per intuito. Fin dalle prime quote Antepost, prima dell'inizio della Serie A, i nerazzurri sono stati considerati i favoriti per lo scudetto, confermando la loro supremazia anche sul campo di gioco.

All'inizio della stagione, la vittoria dell'Inter era quotata a 2,75, seguita dal Napoli a 3,50 e dalla Juventus a 5,00, mentre il Milan era quotato a 7,50. Sisal ha inoltre confermato che, in caso di vittoria del titolo da parte di Juventus o Milan, le scommesse saranno comunque pagate.

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2024 - 16:51 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00