Queen Celebration in Concert: la storia dei Queen e di Freddie Mercury rivive in Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Queen Celebration in Concert: omaggio ai Queen e a Freddie Mercury in Italia

Il pubblico italiano si prepara ad immergersi in un’esperienza musicale straordinaria con Queen Celebration in Concert, uno spettacolo epico che celebra la musica dei leggendari Queen e di Freddie Mercury.

L’artista André Abreu porta gli spettatori in un viaggio attraverso i successi della band britannica, combinando performance musicali emozionanti con effetti speciali e contenuti audiovisivi mozzafiato. Queen Celebration in Concert offre un’immersione totale nel mondo dei Queen, con interpretazioni coinvolgenti che vanno da “Love of my Life” a “We Will Rock You”, passando per “Bohemian Rhapsody” e “We Are the Champions”.

    André Abreu, talentuoso cantante, polistrumentista e compositore brasiliano, dà vita a un tributo vibrante a Freddie Mercury, regalando al pubblico italiano una serata di pura magia musicale. Lo spettacolo, arricchito da costumi impeccabili e luci suggestive, promette un’esperienza indimenticabile che unisce rock e melodie classiche.

    Queen Celebration in Concert avrà inizio al Teatro Augusteo di Napoli il 13 marzo, per poi toccare Palermo e Roma con imperdibili tappe. Un’opera d’arte musicale che, grazie alla sua combinazione di performance live, video e momenti iconici dei Queen, riesce a risvegliare emozioni e ricordi legati alla celebre band britannica.

    Non perdere l’opportunità di vivere l’emozione di Queen Celebration in Concert, un’esperienza unica che celebra la grandezza dei Queen e di Freddie Mercury, portando sul palco italiano tutta la magia e l’eredità musicale di una delle band più iconiche di tutti i tempi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Immigrazione clandestina a Eboli: arresti e denunce

    Immigrazione clandestina a Eboli: un'ampia operazione di controllo del...
    DALLA HOME

    Crollo Maiorca, 4 morti e 30 feriti: al momento non risultano italiani coinvolti

    Crollo Maiorca: la Farnesina è in contatto con il consolato generale di Barcellona e con il console onorario a Maiorca per verificare il coinvolgimento di cittadini italiani nel crollo di un ristorante a Palma di Maiorca, avvenuto ieri sera. Al momento, non risultano conferme di italiani tra le vittime...

    Accoltella moglie e figli e rischia il linciaggio dopo l’arresto

    Accoltella moglie e figli: protagonista un uomo di 35 anni. E' accaduto nella loro casa di Cianciana, in provincia di Agrigento. L'uomo ha accoltellato la moglie e i due figli, una bambina di 3 anni e un bambino di 7, la donna è riuscita a fuggire con il figlio più...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE